Amatrice trema ancora. Alle 6.28 scossa di magnitudo 6.8

La terra continua a tremare. E con forza mettendo davvero paura . L’ennesima scossa si è registrata stamani. Questa volta davvero forte. La scossa di terremoto con magnitudo 4.8 è stata chiaramente avvertita dalla popolazione alle 6.28 ad Amatrice, in provincia di Rieti.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Amatrice (Rieti), 25 ago. (askanews)

AMATRICE – La scuola di Amatrice, costruita nel 2012, secondo le norme anti-sismiche, tre anni dopo il disastro de L'Aquila è crollata, distrutta (QUI IL VIDEO). (Blitz quotidiano)

Il terremoto che ha seminato morte e distruzione tra la Salaria e il Tronto è anche la storia di una strage sfiorata. Quella rischiata alla scuola di Amatrice, ridotta a un cumulo di macerie e diventata simbolo dell’incuria italiana. (La Stampa)

Continua lo sciame sismico nelle aree già devastate dal terremoto di mercoledì notte. Evacuato il Palasport usato come magazzino dei generi di prima necessita'. (TG La7)

Il bilancio si aggrava: 250 morti, 364 feriti negli ospedali e tra le vittime anche stranieri. LA DIRETTA - Nuova forte scossa ad Amatrice, altri crolli. (RSI.ch Informazione)

In molti sono scesi per strada. E' stata ben avvertita anche all'Aquila la scossa delle 14.36: 4.3 l'intensità, con epicentro ad Amatrice. (Il Capoluogo.it)