Sparatoria sul Gargano, sfiorata tragedia a San Marco in Lamis

l'Immediato INTERNO

A San Marco in Lamis un passante è stato ferito in via Lungo Iana, centro cittadino. Almeno 6 i colpi di pistola esplosi ma l'obiettivo dell'agguato, ancora da identificare, è sfuggito all'agguato. Un'altra persona, lì per caso, è rimasta ferita ma in ... (l'Immediato)

Ne parlano anche altre testate

Dalle prime informazioni raccolte, sarebbero stati esplosi almeno 7 colpi di pistola in strada, che avrebbero mancato l'obiettivo dell'agguato, ma avrebbero ferito di striscio un passante. Sul posto polizia municipale e carabinieri. (FoggiaToday)

SAN MARCO IN LAMIS. Ci si prepara per la Festa di Santa Rita, a San Marco in Lamis. (RIGNANONEWS)

Poco dopo le 10 ignoti hanno esploso alcuni colpi di pistola in una zona centrale del piccolo comune. Secondo le prime informazioni ci sarebbero due feriti, uno dei ... (Ilikepuglia)

(AGI) - Foggia, 18 mag. Secondo le prime informazioni uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni ed e' stato trasportato all'ospedale di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ferito - per ... Ferito un 50enne. (norbaonline.it)

Due persone armate di fucili hanno esploso 7 colpi di arma da fuoco, in via Lungo Iana. Due persone sono rimaste ferite. (La Prima Pagina)