SPARA CONTRO VICINI A CATANIA, 4 FERITI DI CUI UNO GRAVE

Italpress INTERNO

CATANIA (ITALPRESS) – Un 44enne si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Garibaldi vecchio di Catania dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco esplosi da un vicino. Feriti in maniera meno grave anche i tre figli. (Italpress)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri hanno arrestato a Catania Salvatore Leonardi, pregiudicato di 70 anni, accusato di aver sparato ieri pomeriggio una fucilata contro Carmelo Caltabiano, 42 anni, dopo una lite nel quartiere di Librino. (CataniaOggi)

Ma le sue ferite, con bruciature sul corpo, fanno pensare a tutt'altro che un..... (La Repubblica)

E' il Salar de Uyuni, il più vasto altopiano salato al mondo, situato nella Bolivia..... Spettrale, extraterrestre, surreale, magico. (La Repubblica)

Da sempre le maree spazzano le coste orientali degli Stati Uniti e da almeno 80 anni uno stuolo di ingegneri, compreso il presidente Franklin D. Forse siamo al dunque; la prossima settimana verrà messo... (Urca Urca)

Il presidente boliviano Evo Morales ha inaugurato ieri il processo di industrializzazione del minerale presso il Salar de Uyuni, un enorme deserto di sale nella zona sud-occidentale del paese scrigno di quasi la metà delle riserve mondiali di litio. (IBTimes Italia)

Con questo caldo un bel bicchiere di acqua é quello che ci vuole. (Verona Oggi)