Il Consiglio dei Ministri nomina i nuovi vertici della sicurezza. Tutti i nomi

Velvet News Italia INTERNO

Consiglio dei Ministri nomina i vertici della sicurezza: Renzi, incarichi per due anni. Nel 2018 si voterà per nuovo governo che rinnoverà incarichi. Il consiglio dei ministri ha ratificato l'accordo ai vertici della Sicurezza: Alessandro Pansa, ora ... (Velvet News Italia)

Ne parlano anche altri media

Ieri sera inoltre Renzi ha incontrato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella: nel corso del colloquio, secondo quanto si apprende, avrebbero discusso delle nomine che saranno stasera in esame. (Yellow Motori.)

Il Consiglio dei ministri ha raggiunto l'accordo sulle nuove nomine nel settore della sicurezza e dell'intelligence. (Sport Mediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guardia di Finanza su Twitter: profilo ufficiale @gdf · Le nomine dei vertici di Aisi e Finanza in Consiglio dei ... Polizia, GdF, Marina, chi sono i nuovi capi e loro carriera. (Blitz quotidiano)

Il Consiglio dei ministri con le nuove nomine ha ridisegnato i vertici della sicurezza e dell'intelligence: l'attuale capo della Polizia, il prefetto Alessandro Pansa, che a giugno compie 65 anni, dirigerà il Dis, il Dipartimento informazioni e ... (Meteo Web)

Ricordiamo che nel ... (Ravennanotizie.it)

Il Consiglio dei ministri ha nominato Alessandro Pansa al vertice del Dis, l'organismo che coordina i due servizi segreti (Aise e Aisi), e Mario Parente al vertice dell'Aisi. (Secondo Piano News)