Quelle facce di tolla dei vertici della Uil

Lettera43 ECONOMIA

Imperdibile, impagabile. Beccati sul fatto da Repubblica a svacanzare su lussuose navi da crociera a spese del sindacato, capi vecchi e nuovi della Uil hanno fornito leggendarie spiegazioni. «Grazie a quelle riunioni sulle navi sono usciti importanti ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

La richiesta arriva dai pm Caterina Malagoli,... (Nuovo Sud)

Robert Favazzoli - Dom, 18/09/2016 - 14:54. commenta. (il Giornale)

I pm di Roma ... Ma Carmelo Barbagallo e Luigi Angeletti, segretario nazionale Uil e il suo predecessore, respingono le accuse. (BCR Magazine)

Un gruppetto di amici sindacalisti, due crociere da più di 16mila euro ciascuna a spese del sindacato. Questo tra il marzo del 2010 e il ... (Tiscali.it)

L'accusa è appropriazione indebita, in concorso con altri sei imputati, per essere stati in crociera con i soldi del sindacato. Ma Carmelo Barbagallo e Luigi Angeletti, segretario nazionale Uil e il suo predecessore, respingono le accuse. (Il Mattino di Sicilia)

È anche il motivo per cui sono stati rinviati a giudizio il segretario nazionale ... È la causale del bonifico con cui la cifra di 16.456 euro sarebbe stata trasferita dai conti correnti della Uil per pagare una crociera. (Corriere della Sera)