Monti in Emilia contestato dai terremotati

Globalist.it INTERNO

A Sant'Agostino il premier ricevuto da insulti: "vergogna", "ladri". I cittadini protestano per la nuova legge che prevede che i danni del sisma non siano più pagati dallo Stato. Mario Monti è in Emilia per recarsi suoi luoghi più colpiti dal sisma, ... (Globalist.it)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il premier Mario Monti al Tg2 Fin dall'inizio questo governo ha operato perché ci fosse una fase di rasserenamento tra i partiti''. (Prima Pagina News )

È in corso a Palazzo Chigi l'incontro fra il Presidente del Consiglio Mario Monti ed il Presidente della Bulgaria Rosen Plevneliev. (Prima Pagina News )

SANT'AGOSTINO (Ferrara) - Non si può dire certo che abbia ricevuto una calorosa accogliesa il presidente del Consiglio Mario Monti, al suo arrivo intorno alle 9 a Sant'Agostino, il paese nel Ferrarese tra i più danneggiati dal sisma di domenica. (Romagna Noi)

Il Consiglio dei ministri, presieduto dal premier Mario Monti, ha proclamato lo stato di emergenza nelle aree dell’Emilia colpite dal terremoto. Il bilancio, ancora provvisorio, è di 7 morti, almeno 50 feriti e di oltre 5300 sfollati. (La Perfetta Letizia)

FERRARA - Fischi per il premier Mario Monti arrivato stamattina sui luoghi del terremoto. (Reggionline)

Il presidente del Consiglio, Mario Monti, è giunto a Sant'Agostino, paese del Ferrarese che ha pagato il maggior tributo di vittime nel sisma che ha sconvolto l'Emilia sabato notte. (Cronaca Qui)