Aereo precipitato. Il copilota suicida nascose la sua malattia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
America Oggi ESTERI

BERLINO. Era malato Andreas Lubitz, il copilota che ha portato consapevolmente il volo Germanwings 4U9525 a schiantarsi contro una parete di rocce sulle Alpi francesi. Era malato, ma lo aveva tenuto nascosto ad amici e datore di lavoro. A casa del ... (America Oggi)

Ne parlano anche altre testate

"Un giorno farò qualcosa che cambierà l'intero sistema, e poi tutti sapranno il mio nome e lo ricorderanno", è solo una delle frasi che Mary W, hostess ed ex fidanzata di Andreas Lubitz, aveva sentito dire dal 27enne e che ha riportato alla Bild in un'intervista. (Ticino News)

Andreas Lubitz ha detto questo alla fidanzata che oggi rivela alla Bild le parole del co-pilota che ha causato la tragedia dell'aereo della Germanwings che si è schiantato sulle Alpi francesi causando la morte di 149 persone: «Una notte si è svegliato e urlava ... (Corriere dello Sport.it)

Il racconto dell'ex fidanzata di Andreas Lubitz, il pilota dell'aereo precipitato in Francia. (La Provincia di Lecco)

(ANSA) - BERLINO, 28 MAR - ''Un giorno farò qualcosa che cambierà completamente il sistema, e tutti conosceranno il mio nome e se lo ricorderanno'': Andreas Lubitz aveva pronunciato queste parole parlando con l'allora fidanzata, un'assistente di volo, ... (Il Messaggero)

Andreas Lubitz voleva essere ricordato e aveva paura che il suo sogno di volare venisse infranto da un certificato medico. (Italia 24 News)

AAa82C4 «Un giorno farò qualcosa che cambierà completamente il sistema, e tutti conosceranno il mio nome e se lo ricorderanno». Con queste parole Andreas Lubitz si era confidato alla ex fidanzata, che oggi si confida con Bild. (CapannoriNews.info)