L’invasione del falso Natale «made in China» mette in pericolo i bambini

Provate a pensare a un giocattolo elettrico che nella calza della Befana improvvisamente perde il liquido acido delle batterie. O alle luminarie sull’albero di Natale che si surriscaldano a tal punto da prendere fuoco. O ancora ai petardi che la notte di Capodanno, per un difetto tecnico, esplodono in anticipo ferendo le persone intorno.... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'allarme arriva dalle pagine di Nature: intere specie spariscono praticamente ogni giorno, e non abbiamo idea delle possibili conseguenze per il pianeta. (La Repubblica)

Tra i più gettonati sotto l’albero ci sono i cuccioli di cane o gatto, per far felice i propri bambini o per stupire la propria fidanzata. Allora cosa c’è di meglio che farlo con i contatti “giusti”, magari trovati sul web, comprare un bel labrador o un border collie a soli 70 euro,... (Vesuviolive.it)

Una sfida all’ultimo addobbo tra due condomini, interpretati da Antonio... (NapoliTime)

Un albero da regalare a Natale per aiutare il mondo ad essere green

Di idee ce ne sono davvero tantissime un po’ per tutti i gusti, per tutte le necessità e per tutte […] (Bigodino.it)

SPECIALE DICEMBRE – Quando la scienza e l’arte si sposano è possibile immortalare la matematica in una foto o vedere una corrispondenza tra formule geometriche e natura. Lo hanno ben compreso gli autori di alcuni libri usciti... (Oggi Scienza)

Un albero da regalare a Natale per aiutare il mondo ad essere green (La Repubblica)