Analisi Tecnica: indice Nasdaq Composite del 22/01/2021

Teleborsa ECONOMIA

Il quadro tecnico di breve periodo del Nasdaq Composite mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 13.724,6.

Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 14.269,1.

Rischio di discesa fino a 13.180 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 22 gennaio. (Teleborsa)

Su altre fonti

Francoforte e l’Eurostoxx hanno chiuso sostanzialmente sulla parità. Complice la confermata debolezza del dollaro, l’indice S&P 500 e l’indice Msci Emerging sono stati tra i migliori in settimana con progressi intorno al 2 per cento. (Il Sole 24 ORE)

Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 14.163,75. Rischio di discesa fino a 12.977,25 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. (Teleborsa)

di Devik Jain e Shreyashi Sanyal. Il settore tech dell'S&P 500 strappa l'1,1%, mentre Tesla avanza del 3,8% in attesa dei propri risultati trimestrali, questo mercoledì. (Yahoo Finanza)

Puntare sul settore fotovoltaico comprando JinkoSolar Holding Co. Abbiamo trovato JinkoSolar Holding Co. (Proiezioni di Borsa)

Il titolo Game Stop, dopo il tam tam tra gli investitori retail, continua a correre. SHORT SQUEEZE. Nel gergo borsistico, quanto sta avvenendo al titolo Game Stop ha un nome preciso: short squeeze. (Yahoo Finanza)