Unicredit: confermato il breakout dell'area 11-11,05 euro

Al ribasso, il primo supporto utile si colloca evidentemente a 11,05-11 euro, seguito dalla base a 10,80-10,75

Anche l’analisi algoritmica ha recepito questo ritrovato slancio rialzista, con gli indicatori di tendenza che si stanno riallineando in posizione long, così come l’Rsi ha tagliato al rialzo la linea dei 50 punti e lo Stocastico ha raggiunto l’area d’ipercomprato.

A dispetto della chiusura debole di venerdì, Unicredit sta confermando un’ottima forza relativa e ha già ulteriormente aggiornato i massimi di periodo, ribadendo il breakout dell’area 11-11,05 euro: il quadro tecnico esprime una chiara spinta rialzista e sulla scia di questo movimento si sta creando lo spazio per un ulteriore allungo verso 11,25 prima e 11,50 in seconda battuta. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, le funzioni Italian Investment Management, Investment Services e Investment Products riporteranno a Stefano Vecchi e alla divisione CIB, guidata da Richard Burton Riporteranno direttamente a Stefano Vecchi il Private Banking, il Wealth Management e l'Ultra-high Net Worth families and family holdings. (Yahoo Finanza)

“Un’operazione da lacrime e sangue per il territorio senese e per tutta la Regione. Di strade alternative ce ne sono: sapere, martedì prossimo, che tutto è stato deciso sarebbe un’offesa a Siena e alla Toscana. (RadioSienaTv)

La nuova divisione WM & PB si aggiunge alle altre tre aree di business di UniCredit Italia dedicate ai clienti: Privati, Imprese e Corporate & Investment Banking Italia. Avrà la responsabilità della rete italiana di Wealth Management e Private Banking al servizio di 140mila clienti, per un totale di oltre 100 miliardi di euro di masse. (Il Moderatore)

– “La transazione con banca MPS si dovrà chiudere entro il 31 ottobre”. “E’ un’operazione che rischia di essere esosa – ha detto Rossi – perché le condizioni le detta il compratore e in modo molto pesante”. (agenzia Impress)

Così il consigliere regionale della Lega Marco Landi, presente questa mattina al consiglio comunale di Siena dedicato al Monte dei Paschi." Se oggi il quadro è a tinte così fosche è per gli errori commessi in passato (SienaFree.it)

Stefano Vecchi guiderà la nuova divisione dal primo ottobre 2021, assumendo il nuovo ruolo di Head of Wealth Management & Private Banking Italy. Questo approccio sarà una leva di crescita per il business WM & PB del Gruppo in Europa (Yahoo Finanza)