Rugby, Sei Nazioni: Italia-Irlanda 3-26

Rai News SPORT

07 febbraio 2015 17.25 Regge solo un tempo l'Italia al debutto nel 'Sei Nazioni'. Davanti ai 65mila dell'Olimpico di Roma l'Irlanda si impone 26-3. Troppo forti i campioni in carica, n.3 del ranking mondiale. Le note positive per il ct Brunel vengono solo da 40', ... (Rai News)

Su altre testate

Nella ripresa le mete di Murray e O'Donnell sigillano il match. Delusione tra le migliaia di tifosi. (Momento-sera)

Esordio con sconfitta per l'Italia nel Sei Nazioni di rugby. Italia che non ha mai giocato, in pratica, nella metà campo avversaria. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I verdi, campioni in carica, vincono per 26-3 (primo tempo 9-3) in un match controllato dall'inizio alla fine. (AdnKronos) - L'Italia non c'è e l'Irlanda non deve soffrire per passare all'Olimpico nella prima giornata del Sei Nazioni. (Yahoo Eurosport IT)

Marcatori: 7', 21' e 36' Keatley c.p.; 41' Haimona c.p.; 58' Keatley ... ROMA, 7 FEB - L'Irlanda ha battuto l'Italia 26-3 (9-3) nel match d'esordio al Sei Nazioni 2015, giocato all'Olimpico di Roma gremito da circa 60mila spettatori. (Rai Sport)

Due azzurri cercheranno di portare a casa un titolo questa settimana: si tratta di Riccardo Bellotti in Turchia e Gianluca Naso (nella foto) in Spagna. (Tennisteen)

Tra Italia e Irlanda il divario è ancora tanto. E' questo che ha detto il match dell'Olimpico. (Ottopagine)