Grecia, Squinzi: "Demoralizzante l'assenza dell'Italia dal negoziato"

Adnkronos ECONOMIA

"E' demoralizzante vedere che quando fanno i vertici che contano" in Europa, come è capitato di recente per le trattative sulla Grecia, "non ci invitano più". E' il commento del presidente della Confindustria Giorgio Squinzi che , all'Expo di Milano, spiega di ... (Adnkronos)

Su altre testate

A Ravenna anche il presidente nazionale Giorgio Squinzi. E' stata dedicata ad “Impresa e Giustizia” l'assemblea 2015 di Confindustria Ravenna (componente di Confindustria Romagna) che celebra ... (Ravenna24ore)

Secondo il presidente di Confindustria, ... 12 giugno 2015 14.37 "In questo momento l'Europa non ci sta aiutando molto.Dobbiamo ritrovare spinta politica per un'Europa unita, capace di trovare insieme una crescita che è alla nostra portata". (Rai News)

Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi commentando l'ultimo vertice Merkel-Hollande sulla Grecia a margine ... (Quotidiano.net)

Così l'ha giudicata il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a margine dell'assemblea di Unindustria ... Rimini, 12 giu. (askanews)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 12 giu - Il presidente Squinzi e' poi tornato sul tema delle riforme del governo Renzi anche da Rimini, dove ha partecipato nel pomeriggio all'assemblea annuale di Unindustria. (Borsa Italiana)

- "E' demoralizzante vedere che quando fanno i vertici che contano non ci invitano piu'". (AGI) - Rho (Milano), 13 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)