Salah choc: sarebbe già in Siria. Se è scappato ora, potrà anche tornare?

Intelligonews ESTERI

Nulla di ufficiale, sia chiaro. Anche perché nelle ultime due settimane le voci si sono rincorse in modo prepotente e a volte anche incontrollato. Il punto però sono proprio i controlli, lasciando perdere la propaganda della chiusura delle frontiere ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta la Cnn citando una fonte vicina alla ... Torino, 30 nov. (LaPresse)

BRUXELLES - Le forze dell'ordine belghe hanno messo in atto nuove perquisizioni per individuare il super ricercato per gli attentati di Parigi, Salah Abdeslam. (Leggo.it)

Nuove perquisizioni legate agli attentati di Parigi sono in corso questa mattina a Molenbeek-Saint-Jean, a Bruxelles. Lo ha reso noto la procura federale belga, confermando notizie diffuse dalla VRT. (La Stampa)

Lo riferisce la Cnn citando una fonte vicina agli 007 francesi e un'altra fonte del controspionaggio. - Salah Abdeslam, il super-ricercato per le stragi del 13 novembre a Parigi, sarebbe gia' al sicuro in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salah Abdeslam potrebbe non essere in Belgio. Una ricostruzione diversa rispetto a quella fornita ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo scrive l'edizione online della Cnn citando una fonte vicina alle indagini e ... (askanews) - Per i servizi di intelligence francesi Salah Abdeslam, l'uomo più ricercato d'Europa per gli attentati di Parigi, è riuscito a fuggire in Siria. (La Prealpina)