CUORGNE'-IVREA - MANGIA FUNGHI VELENOSI: UOMO GRAVISSIMO

QC QuotidianoCanavese SALUTE

Gravissimo ma non più in pericolo di vita. Un uomo questa mattina è stato salvato alle Molinette con un trapianto di fegato urgente. Aveva mangiato dei funghi velenosi nella serata di mercoledì. Poi è stato ricoverato all'ospedale di Cuorgnè e ... (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altre testate

Domani sarà giorni di festa alle Molinette di Torino: il Centro trapianti di fegato dell'ospedale della Città della Salute, diretto dal professor Mauro Salizzoni, compie 25 anni. (Stadio24.com)

Un'epatite fulminate nel Torinese stava per uccidere un uomo, un muratore 54-enne che si è salvato solo grazie ad un trapianto di fegato che è stato effettuato con estrema urgenza dall'equipe medica del professor Mauro Salizzoni. (News Italiane)

Un risotto micidiale, come i funghi che conteneva. (La Stampa)

"Una eccellenza del Piemonte - l'ha definito il presidente della ... (Regione Piemonte)

Aprono lunedì 12 ottobre le prenotazioni al concerto - regalo organizzato dalla SDC per sabato 31 ottobre alle ore 20.30 nella Cattedrale di San Giusto, con collaborazione della Diocesi di Trieste (Prima Pagina News )

  Se ne sentono tante su quel periodo del mese: farmaci miracolosi, ginnastica rilassante e tisane che quasi ci farebbero dimenticare i fastidiosi crampi. Stavolta si tratta di una cosa che farà... (Bigodino.it)