Il trentino Massimo Tononi al vertice di Monte Paschi

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ECONOMIA

Il trentino Massimo Tononi, 51 anni, ex presidente di Borsa Italiana e presidente dell'Isa, è stato eletto ieri nel cda e poi alla guida del Monte dei Paschi di Siena al posto di Alessandro Profumo. Lo ha votato il 98% degli azionisti riuniti in assemblea. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altri media

09:52 SIENA (MF-DJ)--"Immagino che Tononi prendera' il dossier aggregazione come primo e piu' importante dopo la sua nomina" a presidente di Banca Mps. (Corriere della Sera)

Il 12 ottobre 2015 inizierà avanti al Tribunale Penale di Milano la fase preliminare del giudizio sulla gestione del Monte dei Paschi di Siena i cui ex vertici, all'insaputa degli azionisti e dei clienti dell'istituto di credito, decidevano di porre in ... (StatoQuotidiano.it)

Tim e Gruppo Alfiere (Telecom e Cdp Immobiliare) hanno scelto il progettista che riqualificherà le Torri di Cesare Ligini all’Eur, ora in stato di abbandono, destinate a divenire il quartier generale Tim. (La Prima Pagina)

10:11 SIENA (MF-DJ)--E' iniziata a Siena l'assemblea degli azionisti di Banca Mps per la nomina del nuovo presidente, designato dai soci pattisti Fondazione Mps, Fintech e Btg, Massimo Tononi. (Corriere della Sera)

'Sulla bad bank numeri ancora non ci sono' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Siena, 15 set - Per ridurre i crediti in sofferenza Mps guarda ovviamente alla trattativa in corso tra il ministero dell'Economia e la Commissione Ue per la 'bad bank' sulla quale, ... (Borsa Italiana)

Gli azionisti di Monte dei Paschi di Siena “facciano valere i propri diritti e si costituiscano parti civili nel procedimento penale che inizierà il 12 ottobre, usufruendo dell'iniziativa giudiziaria e del supporto logistico e difensivo che il Codacons ... (gonews)