Ufficiale: Falcao torna al Monaco

Il Calcio Magazine SPORT

Radamel Falcao non giocherà più con la maglia del Manchester United: attraverso il proprio sito ufficiale, i Red Devils hanno comunicato che l'attaccante colombiano farà ritorno al Monaco, proprietario del cartellino. Falcao, dopo un anno in prestito oneroso ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore paraguayano ha disputato un campionato soddisfacente, tanto da indurre la dirigenza friulana a puntare su di lui e a decidere di riscattarlo dal Deportivo Maldonado. (GOAL )

Il Manchester United non riscatterà Radamel Falcao. L'attaccante colombiano torna formalmente al Monaco, ma nel Principato probabilmente non giocherà più perché il Monaco non può più permettersi lo stipendio del calciatore ... (Calcio Fanpage)

Van Gaal racconta vizi e virtù del calcio inglese: "Mi piace la passione dei tifosi ma gli spogliatoi sono troppo piccoli, a volte devo sedermi sul water". (GOAL )

Falcao, 4 gol in 29 ... Il Manchester United ha annunciato che non eserciterà il diritto di riscatto dell'attaccante arrivato in prestito, per 6 milioni di sterline, nell'ultimo giorno del mercato estivo. (Tuttosport)

E la Juventus torna a sperare di poter ingaggiare l'attaccante colombiano. Non è stata infatti una grande stagione per Falcao, considerato al Manchester United la delusione della ... (TodaySport.it)

Ad ufficializzare il ritorno al Monaco è un comunicato ufficiale emesso dal Manchester United nel ... (News Calciomercato)