Caso Acerbi, l'Avv. Chirico: "Sorpreso della decisione? No, forse più dalle motivazioni: vi spiego"

L'Interista SPORT

Esclusiva Caso Acerbi, l'Avv. Chirico: "Sorpreso della decisione? No, forse più dalle motivazioni: vi spiego" Il caso Acerbi si chiude: nessuna squalifica per il difensore nerazzurro dopo le accuse di offese razziste nei confronti di Juan Jesus, anche se all'indomani della decisione della giustizia sportiva, è ancora aperto il dibattito sul tema. In esclusiva per la redazione de L'Interista è intervenuto l'avvocato esperto di diritto sportivo Nino Chirico, per aiutarci a capire meglio i dettagli giuridici della delicata questione. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus: “Non ragiono da tifoso nonostante il mio sangue sia azzurro, Non mi stupisco della sentenza perché negli anni le sentenze di giustizia sportiva perché sono da sempre l’esaltazione dell’ipocrisia e dei luoghi comuni. (Tutto Napoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

L’amarezza per l’assoluzione di Acerbi non ha lasciato solo Juan Jesus. Il difensore brasiliano del Napoli ha infatti ricevuto la solidarietà di due top player come Vinicius del Real Madrid e Mike Maignan del Milan. (Napolipiu.com)

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

“La Champions era a portata di mano del valore di questa squadra e secondo me lo è ancora, anche se a capo di una stagione negativa per vari motivi. L’ex calciatore (anche del Napoli) Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Mettetevi anche nei panni di Vinicius che ha detto di non avere più la forza nonostante i soldi che guadagna.Non avere reazioni delle federazioni e di chi dirige non è bello. (CalcioNapoli1926.it)