NUOVA BRAND IDENTITY PER BLACK+DECKER

BLACK+DECKER ha annunciato la sua nuova brand identity globale per quanto riguarda elettroutensili, prodotti giardino e piccoli elettrodomestici. La nuova mission di BLACK+DECKER si identifica in un consumatore dinamico che vuole una casa, non solo un posto in cui vivere, avendo l’obiettivo di emozionare le... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kevin Costner e il tonno, lo spot contestato (La Repubblica)

“Lunedì sera è stata una partita fondamentale per continuare questo sogno chiamato Scudetto – ammette Bonucci – La Roma si era avvicinata, ma noi abbiamo... Parola d’ordine per i due punti cardine della rosa bianconera è “non mollare“. (JuveNews24)

La Juventus dovrà rinunciare a Bonucci e Lichsteiner nella gara col Bologna. (GOAL )

Il 9 aprile Sky Atlantic inizia la sua programmazione e lo fa portando in Italia uno dei prodotti di maggior successo e innovativi degli ultimi anni: “House of Cards” debutta sulla televisione italiana. (Today)

Alla luce di ciò, non possiamo che considerare House of Cards come un devastante fulmine a ciel sereno, una scossa ... (Sentieri Selvaggi)

Wright e Spacey per "House of Cards": benvenuti a Washington (La Repubblica)