Decreto antifumo: vietato fumare in auto in presenza di minori o donne incinta

Info Motori SALUTE

Tutte le informazioni sul decreto antifumo: novità, norme, sanzioni. Il Decreto Lorenzin entrerà in vigore entro Natale e imporrà il divieto di fumare in auto con minori o donne gravide a bordo, davanti agli ospedali e nei luoghi pubblici frequentati ... (Info Motori)

La notizia riportata su altri media

Sono alcune ... Roma, 13 ott. (Panorama)

Annunciato nel corso della calda estate del 2013 e tradottosi in realtà con il voto di ieri, il decreto anti-fumo varato dal Ministero della Salute in conformità alle direttive europee è diventato realtà normativa, portando con sé le immancabili ... (Emerge il Futuro)

Il Consiglio dei Ministri, dietro la proposta congiunta da parte del Premier Matteo Renzi, dei Ministri dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, delle Politiche Agricole e Alimentari e Forestali ... (Leggi Oggi)

Al suo interno, alcune regole di puro buonsenso che ci si augura fossero rispettate dalla maggior parte delle persone indipendentemente dalla nuova legge: ad esempio non fumare in una macchina in cui siano presenti bambini o donne incinte e astenersi ... (Wired.it)

877678746-inalare-fumo-di-sigaretta-accendino-stile-di- Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri il decreto legislativo per intensificare le regole sul commercio dei prodotti a base di nicotina, in conformità con la direttiva Ue sul tabacco. (Corriere di Salerno)

Il Consiglio dei ministri approva il decreto di recepimento della direttiva Ue sul tabacco: stop al fumo in auto in presenza di minori e donne in gravidanza. (Impronta Unika)