Gli ultimi articoli della notizia

L'Agcom rilancia: chiudere i siti pirata

Il rischio di un bavaglio alla rete non è stato completamente scongiurato. È questo il timore dell'Associazione italiana internet provider. Il vertice dimissionario dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni sarebbe infatti intenzionata a ... (Lettera43 - 15 marzo 2012)

Pirateria informatica, Agcom: "Nessun parere a Onida"

"In riferimento a notizie di stampa relative al fatto che l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni avrebbe chiesto un parere al Professor Valerio Onida in tema di misure per contrastare la pirateria informatica, si precisa che l'Agcom non ha ... (Corriere delle Comunicazioni - 15 marzo 2012)

Agcom e lo strano caso del parere Onida

La questione del nuovo regolamento sul diritto d'autore, che dovrebbe essere approvato a breve dall'Autorità Garante per le Comunicazioni, continua a tenere banco. In vista dell'audizione del presidente Calabrò, prevista per il 21 marzo, si registrano ... (La Stampa - 15 marzo 2012)

Agcom e diritto d'autore: prova di maturità

Attraverso un lancio di agenzia di qualche giorno fa si apprende che sarebbe intenzione dell'Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni varare il tanto discusso Regolamento sul diritto d'autore online tra il 21 marzo - data nella quale il Presidente ... (Cado in piedi - 14 marzo 2012)

Diritto dell'informazione / Diritto d'autore AGCOM chiede aiuto

Si infiamma, di nuovo, la discussione attorno allo schema di Regolamento in materia di diritto d'autore online che, stando alle ultime indiscrezioni, l'Autorità sarebbe intenzionata a varare prima che gli attuali Commissari lascino le loro poltrone ai ... (Diritto.net - 14 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....