I segreti di Google Inbox: davvero vuole sostituire Gmail?

Si chiama Google Inbox, e pare sia la nuova frontiera dei servizi di posta offerti da Google: l'obiettivo è quello di offrire un approccio diverso e più innovativo, con la possibilità di visualizzare informazioni con schede e moduli in stile Google Now. Google Inbox ... (Pionero - Digital Innovation)

Su altre testate

Per poter provare la nuova applicazione vi è necessità di un invito. Dopo il rilascio ufficiale di qualche giorno fa, non si fa altro che parlare della nuova applicazione di Google Inbox. (Android Blog Italia)

Google Inbox è il nuovo servizio di posta realizzato da Google per poter leggere la propria posta GMail come se fosse una lista di compiti da svolgere e portare a termine. (AndroidWorld.it)

Google, ieri, ha presentato la nuova applicazione Inbox by Gmail che mostra in anteprima un modo innovativo per visualizzare la propria mail. (FocusTECH.t)

Google lancia Inbox, l'app di posta elettronica che mira a diventare un'evoluzione di Gmail, anzi, qualcosa di diverso. (NextMe)

Fondamentale in molti casi la collaborazione dei cittadini (Nove da Firenze)

Proprio per questa ragione il colosso di Mountain view vuole prendere una strada differente rispetto a quella ... (FocusTECH.t)