Sanità, la regione Lazio assumerà ginecologi non obiettori

ReggioNotizie SALUTE

Il ministero della Salute, aggiunge, "ha fatto recentemente un'indagine appurando che il numero di medici non obiettori risulta sufficiente per coprire ampiamente la domanda" di interruzioni volontarie di gravidanza. Nelle prossime settimane due ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carla alla veneranda età di 64 anni continua a svolgere la sua professione all’ospedale Moscati di... Avellino. (Vesuviolive.it)

Luca Zingaretti e Montalbano: "Che privilegio interpretarlo da 18 anni" (La Repubblica)

L'attuazione vera della legge 194 sull'interruzione di gravidanza avrebbe bisogno di molto di più, dalla prevenzione al supporto fino alla cautela ... Roma, 22 feb. (askanews)

Luca Zingaretti e Montalbano: "Che privilegio interpretarlo da 18 anni"

Fatta la legge (n.194), subito l’inganno Non solo la Chiesa, protervamente rinchiusa in steccati dogmatici miopi e anacronistici: a frenare la conquista sociale dell’autodeterminazione c’è una quota ancora consistente della politica italiana che cerca consensi elettorali e ragioni di sopravvivenza nel bacino... (NapoliTime)

Il presidente della Regione Lazio "revochi il concorso iniquo" bandito dall'ospedale San Camillo per l'assunzione di ginecologi non obiettori. (Romanotizie)

23 febbraio 2017 15:27. CronacaRomaUltime Notizie. (Roma Fanpage)