Piazza Affari parte debole con il resto d'Europa

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - La Borsa di Milano è debole, in scia alle altre Borse di Eurolandia, dopo lo performance incerta di Wall Street. A pesare suoi mercati, ad eccezione di quelli asiatici, è ancora lo stallo dell'ObamaCare al Congresso. Il voto sulla riforma ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Chiudono bene le Borse del Vecchio Continente e Piazza Affari, favorite anche dal recupero avviato da Wall Street nel pomeriggio, oltre che dai segnali positivi sull'economia dell'Eurozona. (Il Messaggero)

Il FTSE Mib si mantiene infatti in area 19.840 punti, con una performance in linea con quanto accade negli altri mercati azionari del Vecchio Continente. Pesa il newsflow che arriva ... (Finanzaonline.com)

Prosegue il momento di stanca del titolo Generali, dopo che il numero uno di Trieste, Philippe Donnet, ha ribadito che il gruppo non ha alcuna intenzione di effettuare acquisizioni o fusioni a breve. (Soldiweb)

Notizie positive per Intesa Sanpaolo che beneficia della revisione al rialzo del prezzo obiettivo da parte del colosso bancario britannico Barclays. (TendenzaMercati)

Performance positive per i bancari: in evidenza IntesaSanpaolo. Piazza Affari e le principali borse europee ... (AbcRisparmio)

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Saes Getters evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. (Teleborsa)