Obama a Xi: "Dobbiamo affrontare le differenze onestamente"

FIRSTonline ESTERI

New York, 25 set. (askanews) - "Anche se le nostre nazioni cooperano, credo che dobbiamo affrontare le nostre differenze onestamente, e immagino lei sia d'accordo". Così il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, rivolgendosi all'omonimo Xi Jinping ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio del presidente cinese Xi Jinping subito dopo il summit con Barack Obama.. (La Repubblica)

Riuscire a interpretare aspetti apparentemente complessi o incomprensibili della cultura e dell'attualità cinesi spesso significa possedere le “chiavi” giuste, quelle “chiavi” che aiutano ad aprire le tante porte che ci si trova davanti quando si ... (Cinaforum.net)

Il Governo di Pechino ha annunciato per il 2017 il varo di un programma rivolto a ridurre i gas serra e a fissare prezzi per un sistema nazionale di compravendita dei diritti di emissione di CO2. L .. (Intelligonews)

Il Guerriero è pronto a tornare in Gabbia (Nove da Firenze)

- Parte con un annuncio sulla lotta alle emissioni da parte di Pechino la prima visita ufficiale del presidente cinese, Xi Jinping, a Washington, dove giovedi' sera ha avuto una cena di lavoro alla Blair House con Barack Obama ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW YORK, 26 SET - La cooperazione tra Stati Uniti e Cina è necessaria per i due paesi ma anche per il mondo intero: è l'auspicio espresso da Barack Obama nel brindisi che ha suggellato la cena di stato alla Casa Bianca in onore del leader cinese Xi ... (Brescia Oggi)