SS106, investe uomo e poi lo finisce con l'ascia

Il Cirotano INTERNO

Carabinieri5 Omicidio nella locride. Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, a Palizzi Marina, un cinquantenne Antonio Genova. L'autore del delitto, subito dopo si è ... (Il Cirotano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. Un delitto messo in atto con particolare ferocia ieri nella Locride,a Palizzi Marina. (Leggo.it)

E' stata trovata dai Carabinieri a notte fonda, lungo la statale 106, a circa 3 km dal luogo del delitto, l'arma con cui Francesco Ferraro, commerciante di 41 anni, ha finito il 50enne Antonio Genova (la vittima nella foto in ... (Reggio TV)

E' stata ritrovata a notte fonda dai carabinieri l'arma usata per commettere il violento omicidio di ieri a Palizzi Marina, sulla costa jonica reggina. (Adnkronos)

Palizzi Marina (Reggio Calabria), 27 luglio 2015 – Una tragedia è stata registrata a Palizzi Marina, comune di 2.259 abitanti della provincia di Reggio Calabria, dove Francesco Ferraro, 41 anni, ha travolto Antonio Genova, 50 anni, lo ha finito con dei ... (Notizie Free)

La rosa è di quelle extra large. La priorità della […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un commerciante, Francesco Ferraro, di 41 anni, ha prima investito con il proprio suv e poi ucciso, utilizzando un'ascia, un cinquantenne, Antonio Genova. L'autore ... (Il Gazzettino)