Patto per la Sicilia, il ministro De Vincenti a Palermo: "Pronti a partire i primi cantieri" - Video

Giornale di Sicilia INTERNO

PALERMO. “Lavori per centinaia di milioni saranno avviati in Sicilia già nelle prossime settimane in settori chiave per i cittadini e lo sviluppo dell'Isola”: lo afferma il ministro per la Coesione territoriale, Claudio De Vincenti, intervenuto questa ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 15, presso la Sala Martorana di Palazzo Comitini, in via Maqueda 100, avrà luogo un incontro, rivolto ai Sindaci dei Comuni appartenenti all'Area Metropolitana di Palermo, in occasione della firma del ”Patto per il ... (SiciliaInformazioni.com)

“I fondi per il bando per le periferie sono stati stanziati nella legge di Bilancio, adesso dobbiamo fare un passo decisivo con la delibera Cipe che faremo entro gennaio, inizio febbraio, con cui tradurremmo lo stanziamento in una disposizione effettiva”. (BlogSicilia.it)

(AdnKronos) - E' in corso un incontro, a Palazzo Comitini, sede della ex Provincia di Palermo, tra il sindaco metropolitano Leoluca Orlando e il ministro Claudio De Vincenti, alla presenza dell'Autorità di gestione del Programma Pon ... (Metro)

(AdnKronos) - "Palermo è una città non solo bellissima ma è una città piena di energie vitali. Palermo, 21 gen. (Sardegna Oggi)

La prossima settimana diremo quali ... “Abbiamo illustrato al ministro la nostra programmazione e lui ci ha garantito i primi trasferimenti. (BlogSicilia.it)

Lo ha detto ... 24 Ore Palermo, 21 gen. (SassariNotizie.com)