American Sniper – Recensione

Chris Kyle (Bradley Cooper) è un bovaro del Texas appassionato di Rodeo. Un giorno però, deciso a dare una svolta alla propria vita, intraprende il durissimo addestramento per entrare a far parte di uno dei migliori corpi speciali d'America, i Navy SEALs, ... (MyReviews)

Se ne è parlato anche su altri media

Bradley Cooper opera, secondo molti, una delle sue migliori interpretazioni – alcuni già pensano a una serata speciale per lui nel 2016,... (Mister Movie)

NAPOLI, 25 DICEMBRE 2014 - Il nuovo anno porterà al cinema tanti grandi film e tra questi c'è sicuramente American Sniper, nuova fatica del regista Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper. Navy ... (InfoOggi)

Nella filmografia di Clint Eastwood è facile trovare il tema del conflitto sul quale si sono edificati gli Stati Uniti nel corso della Storia; lacerazioni sociali, lotte fra uomini che cercano di sopravvivere e una macchina politica che ha come unico scopo quello di ingigantirsi. (Mister Movie)

Infatti dopo l'uscita di Jersey Boys è il turno di American ... (Italnews)

Chris Kyle, un U.S. Navy SEAL che viene inviato in Iraq con una missione precisa: proteggere i suoi commilitoni. (Mister Movie)

Quella che Clint Eastwood, ormai affermato e prolifico regista, ha voluto raccontare quest'anno è una storia di guerra, la storia vera del miglior cecchino della recente storia militare americana.American Sniper, che uscirà in edizione limitata negli Stati Uniti a ... (Analisi Difesa)