American Pastoral: Recensione

 I sogni muoiono all’alba Seymour Levov (Ewan McGregor) ha vissuto nel Sogno americano. Detto lo “Svedese” ai tempi del college, era un eroe sportivo per la sua scuola e come da repertorio ha sposato la reginetta del reame, della scuola, dello stato, la splendida Dawn (Jennifer Connelly). Di ricca e laboriosa... (MovieSUSHI)

Su altre testate

Non si è certo reso la vita facile Ewan McGregor nel momento in cui ha scelto di esordire alla regia con l'adattamento di Pastorale Americana, American Pastoral. (Wired.it)

Scheda 1 di 3. 0 0. (Corriere della Sera)

Con 'American Pastoral', il film basato sull'omonimo romanzo di Philip Roth, Ewan McGregor esordisce alla regia. (Adnkronos)

Pastorale americana è uno dei film più attesi del momento: in primo luogo perché è tratto dal romanzo omonimo che è considerato il capolavoro di Philip Roth, grazie al quale lo scrittore ha vinto il Premio Pulitzer, e poi perché segna il debutto alla ... (TV Sorrisi e Canzoni)

di Beatrice Pagan. Uno dei romanzi più amati e apprezzati scritti da Philip Roth arriva sul grande ... (Lettera43)

Sarà il protagonista indiscusso del prossimo week end al cinema, “Pastorale americana”, l'esordio alla regia di Ewan McGregor. (PUPIA)