Catania, stampavano soldi falsi. Arrestati madre e figlio

Palermomania.it INTERNO

I carabinieri di Catania hanno arrestato in flagranza di reato Salvatore Massimiliano Guglielmino, 39enne catanese pregiudicato, peraltro in passato titolare di una tipografia ubicata nel centro storico, e denunciato in stato di libertà la madre, per reati di ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’orco campano, con precedenti specifici, agiva nella pineta di Afragola dopo aver “mirato” le sue vittime. L’anziano…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“Doveva essere un incontro di natura tecnica ma la presenza di un solo... (RagusaTG)

L’attività, che ha interessato diversi casolari nella zona di Punta Braccetto, Canalotti, Menta,... (RagusaTG)

Sei nordafricani sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Ragusa per varie violazioni della legge sull’immigrazione nel corso di controlli specifici condotti dai carabinieri a Santa Croce Camerina. (RagusaTG)

Un 80enne di Afragola è stato arrestato in flagranza di reato per pedofilia, dopo un’indagine attenta, questa mattina dagli agenti della Polizia Municipale. (Vesuviolive.it)

Giampiero Modica, modicano 41enne con una sfilza di precedenti penali per estorsione, reati in materia di stupefacenti, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, tentata rapina, ricettazione, millantato credito, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza... (RagusaTG)