5 buoni motivi per non smettere di bere caffè

Bere molti caffè al giorno fa male. Molti medici sostengono questa teoria e diversi studi scientifici confermano gli effetti negativi che elevate quantità di caffeina nel sangue possono portare. Ma ridurre le quantità di caffè, non significa eliminarlo del tutto dalla nostra alimentazione. Oggi, infatti, vi... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Johnny Depp nel film 'Mortdecai' non ha ricevuto molti applausi. Il film è sicuramente ricco a livello di look, con uomini in abiti retrò e il protagonista ... (Tuttouomini)

E lo fa vestendo ancora una volta i panni di un farabutto, affascinante, poco di buono e avventuriero: l'aristocratico inglese e mercante d'arte sull'orlo del lastrico, Charlie Mortdecai. Arriva infatti nelle sale da giovedì 19 febbraio, ... (Cinque Quotidiano)

Mancano pochi giorni, poco più di 48 ore, alla serata degli Oscar. (Mister Movie)

Con quei baffi un po' così Mortedcai è nato sulle pagine scritte da Kyril Bonfiglioli, una trilogia di buon successo di pubblico. Charlie è un eccentrico nobile inglese, ormai squattrinato, in debito col terribile fisco inglese e una colossale magione da mantenere. (MovieSUSHI)

In sala anche Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza, Noi e la Giulia, La piramide e Il segreto del suo volto (Play4movie)

Ci vediamo in diretta dalla redazione di Movieplayer.it, a partire dalle 23.00 per commentare con voi il tappeto rosso degli 87esimi Academy Awards. (Movieplayer.it)