Sospiro di sollievo: Dybala lascia l'Argentina. Martino: «Juventus, grazie»

Tuttosport SPORT

TORINO - La Juventus tira un sospiro di sollievo: i medici dell'Argentina "liberano" Paulo Dybala. Niente trasferta in Cile per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia, niente Bolivia. Il ct Tata Martino, poi, vuole tenere buone relazioni con ... (Tuttosport)

Su altre testate

Una settimana da dimenticare per Paulo Dybala. Dopo il forfait dalla sfida decisiva di Champions League contro il Bayern Monaco e il ko rimediato dopo soli 32' nel derby della Mole, ecco un nuovo contrattempo. (Eurosport)

Guaio fisico o no, Dybala comunque risponderà alla chiamata di Martino per gli impegni dell'Argentina volando in Sud America e si sottoporrà alle visite dei medici della nazionale che decideranno se il giocatore è a posto e, quindi deve restare nel ... (Solo News)

Verrà curato dallo staff della Juventus. L ... (Stadio24.com)

È sulla base della sua lunga espe... «La verità è che ce la siamo presa in saccoccia e non ce ne siamo neanche accorti». (La Stampa)

Il club bianconero vorrebbe che l'attaccante, uscito durante il derby per una contusione al flessore, tornasse quanto prima dal ritiro della nazionale ... (Tuttosport)

Il tecnico si è ... (100x100 Napoli)