Intesa Sanpaolo lancia il format 'SharingDreams' per incoraggiare la ripresa economica

Adnkronos ECONOMIA

Intesa Sanpaolo lancia la campagna 'SharingDreams', il nuovo format di comunicazione per incoraggiare la ripresa economica. I dati sulla fiducia, gli investimenti e la crescita economica, secondo l'istituto e i dati di una ricerca Ipsos presentata oggi, stanno influenzando… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Intesa Sanpaolo, ecco i nuovi spot pubblicitari "SharingDreams" (Engage)

Intesa Sanpaolo lancia la campagna 'SharingDreams', il nuovo format di comunicazione per incoraggiare la ripresa economica (Adnkronos)

Rinnovata fiducia e slancio verso la crescita con attesa di miglioramento per la propria situazione economica nei prossimi mesi, perché ‘il peggio è passato’: questo il trend che si riflette nei dati della ricerca IPSOS presentata oggi presso Intesa Sanpaolo, che rispecchiano il reale miglioramento… (lamiafinanza)

L’istituto è in linea... (Milano Finanza)

Sogni da condividere, il nuovo format di Intesta Sanpaolo in onda dal 24 settembre (Primaonline.it)

La nuova campagna di comunicazione della banca andrà in onda per quattro settimane tra fine settembre e ottobre e sarà dedicata ai prodotti per i più giovani: dal mutuo agevolato al conto corrente completamente gratuito, fino ai bonus per gli studenti universitari meritevoli. (FIRSTonline)