Biabiany, incubo finito: cuore guarito Il medico: "Può tornare a giocare"

Corriere Adriatico SPORT

MILANO - Jonathan Biabiany, può tornare a giocare. E' il chirurgo Bruno Carù a sostenere l'idoneità del calciatore a scendere in campo nonostante l'aritmia cardiaca. "Io - spiega il professore - ho stilato un certificato post visita specialistica che gli ha ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore era stato fermato lo scorso agosto per un'aritmia cardiaca che aveva, tra l'altro, fatto saltare il suo passaggio al Milan. (Inter-News)

Ad un passo dal Milan, Jonathan Biabiany vide sfumare il sogno di tornare tra i grandi per una aritmia cardiaca che costrinse i rossoneri al dietrofront ed il Parma a rescindere il contratto con il laterale. (LoSport24)

In caso di ... CALCIOMERCATO INTER / MILANO – Jonathan Biabiany è in pratica un nuovo giocatore dell'Inter. (InterLive.it)

Jonathan Biabiany ha ricevuto il via libera per tornare a giocare: Bruno Carù, cardiologo 79enne di fama mondiale, ha dato l'ok per l'idoneità dell'ex esterno del Parma, ad un passo dall'Inter. (Calcio News 24)

Finita la stagione si guarda al futuro (Calcio World)

Jonathan Biabiany è guarito dall'aritmia cardiaca che non gli aveva consentito di superare le visite mediche al momento del passaggio al Milan (affare ufficialmente saltato per il 'No' di Zaccardo al ... (Leonardo.it)