Catania, un arresto per evasione dai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Ieri pomeriggio è stato sorpreso fuori casa dalla Polizia. Francesco Coppola, 42 anni, sottoposto ai domiciliari, è stato arrestato con l'accusa di evasione. Coppola si trovava in auto insieme ad un'altra persona, in piazza Sciuti. alla vista della pattuglia della Polizia, i due hanno accelerato per sfuggire... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Far West in provincia di Varese. Un uomo, nella notte tra sabato e domenica, ha aggredito un ferroviere e un macchinista in servizio su un treno, all’altezza della stazione di Gallarate. (La Prima Pagina)

Ieri pomeriggio l’equipaggio di una Volante della Polizia di Stato ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino marocchino nato nel 1990, già gravato da precedenti, notato da un’appartenente all’Arma dei Carabinieri, libero dal servizio, a vendere in più occasioni... (Bologna 2000)

25enne tunisino, gravato da numerosi precedenti di polizia, senza fissa dimora,... (Bologna 2000)

Il blitz è avvenuto nel pomeriggio in un appartamento ad Aprilia. L’inchiesta è coperta dal massimo riserbo perché riguarda un enorme traffico di stupefacente. (Latina24ore.it)

Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. La Polizia ha posto agli arresti domiciliari un uomo di 52 anni. (La Prima Pagina)

  Gli esperti del settore make-up consigliano di usare diversamente il fondotinta con l’arrivo delle temperature più calde. La cosa migliore da fare è alleggerire la base del trucco, quasi a scomparire. (Bigodino.it)