Pensioni ultime notizie: Poletti spiazza tutti sulla riforma 2015

Newspedia ECONOMIA

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (2 SETTEMBRE 2015) – Ancora sulla riforma 2015 del governo Renzi: Giuliano Poletti, ministro del Lavoro, intervistato dal Corriere spiazza tutti. Le parole del viceministro dell’Economia Morando avevano confermato l’idea di una riforma pensioni a costo zero. Poletti invece nega la... (Newspedia)

Ne parlano anche altre fonti

Poletti: La flessibilità in uscita verso la pensione rispetto all'innalzamento netto dell'età introdotto con la legge Fornero sulla previdenza è un tema ''ineludibile''. (Pensioni Oggi)

RIFORMA PENSIONI 2015 (ULTIME NEWS 2 SETTEMBRE) – La Legge di Stabilità con le novità sulle pensioni si avvicina e il dibattito è sempre più intricato: cosa aspettarsi dal governo Renzi? Sgombriamo subito il tavolo da un punto che ormai è pacifico: sono tutti d’accordo, da Cesare Damiano al ministro del... (Newspedia)

Com’è noto, la flessibilità in uscita dal lavoro richiede delle penalizzazioni per essere economicamente sostenibile: chi... (Newspedia)

Sulla flessibilità in uscita il taglio all'assegno non sarà fisso, ma progressivo. E la riforma non sarà a costo zero per lo Stato. (Today)

I comuni spagnoli interessati dalla grandinata di lunedi gradualmente tornano alla normalità anche se l'ulteriore pioggia di queste ore ha causato nuovi allagamenti. (Meteo Portale Italia)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (4 SETTEMBRE 2015) – Dopo la svolta sparata da Giuliano Poletti, ministro del Lavoro, altre news dall’Inps sui costi della riforma. (Newspedia)