Il primo gioco di carte cripto al mondo potrebbe convertire i nocoiners

Cryptonews ECONOMIA

Tuttavia, la startup di gioco con base a Houston Cypherpunk potrebbe cambiare tutto questo, con il rilascio di Crypto Tycoon.

Progettato per 2-5 persone, pone ai giocatori il compito di diventare il primo a completare portafogli per tre criptovalute separate.

Quindi, se il monopolio avesse contribuito a normalizzare l'idea del capitalismo monopolistico, allora Crypto Tycoon potrebbe benissimo aiutare a far passare a più persone l'idea di moneta digitale decentralizzata. (Cryptonews)

La notizia riportata su altri media

Condividi. Linkedin email. Il 2020 è iniziato con il botto per Bitcoin (BTC) che il 7 febbraio ha raggiunto i 10 mila dollari, un valore che non registrava dal settembre dello scorso anno. Il 27% ritiene invece che il prezzo massimo sarà compreso tra i 15 e i 20 mila dollari mentre il restante sostiene che sarà inferiore ai 15 mila dollari. (Vvox)

E se la criptovaluta sta per diventare mainstream, tenere le tue chiavi private, i seed phrase e i seed funds dovrebbero davvero essere a prova di idiota. Ma per la maggior parte, il recupero dei seed phrase e dei wallet sarà un compito laborioso per il prossimo futuro. (Cryptonews)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Se stai pensando di investire in BitCoin, la risposta piú semplice è: informati adeguatamente e, se non hai alcuna esperienza, evita semplicemente di investire fino a quando non avrai approfondito bene la questione. (The Submarine)

Hngs ha sostenuto questo affermando che gli scambi di risorse digitali devono essere "più bianchi del bianco" per sopravvivere nel settore. L'importanza dell'istruzione e della comunicazione. C'è una grande quantità di FUD che si sta diffondendo nel settore probabilmente a causa dell'infanzia dell'industria delle criptovalute. (Coinrevolution.com/it/)

Trading con bitcoin: che cosa è necessario sapere. Il fatto che attorno al settore delle monete virtuali e dei bitcoin siano sorte molte truffe non vuol dire che le criptovalute di per sé rappresentino un rischio. (La Prima Pagina)