Martedì comincia il Salone del Mobile 2024: tutto quello che c'è da sapere su biglietti, parcheggi e accessibilità

La manifestazione è riservata agli operatori di settore, ma è aperta anche al pubblico sabato 20 e domenica 21 aprile. Le visite degli studenti sono in programma il 19, 20 e 21 aprile. GIORNI DI APERTURA La manifestazione è riservata agli operatori di settore con apertura al pubblico nelle sole giornate di sabato 20 e domenica 21 aprile. Gli studenti possono visitare la manifestazione nei giorni 19, 20 e 21 aprile. (ilBustese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sicuramente è scaramantica la presidente del Salone del Mobile, Maria Porro, che del resto prima di dedicarsi completamente al lavoro nell’azienda di famiglia, produttrici di mobili di alta gamma in Brianza, lavorava nel teatro. (Il Sole 24 ORE)

Presenti a taglio del nastro il ministro del Made in Italy e delle Imprese Adolfo Urso, la ministra del Turismo Daniela Santanchè, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente della Lombardia Attilio Fontana, il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali, alla presidente del Salone del Mobile Maria Porro e il presidente di Federlegnoarredo Claudio Feltrin. (Tiscali Notizie)

A margine della presentazione del Salone del Mobile, il presidente della Regione Lombardia Fontana ha affermato: “Il Salone del Mobile si migliora di anno in anno, è la rappresentazione non solo della Lombardia, ma dell’Italia. (ilGiornale.it)

Oltre ovviamente alla presidente del Salone del Mobile Maria Porro e il presidente di Federlegnoarredo Claudio Feltrin. È stata inaugurata ufficialmente la 62/a edizione del Salone del Mobile di Milano, alla Fiera di Milano a Rho. (l'Adige)

Una settimana all'insegna della creatività e della sostenibilità quella che, dal 15 al 21 aprile, animerà il centro del capoluogo lombardo in occasione della Milano Design Week 2024. (Sky Tg24 )

«Ten, Nine, Eight, Seven, Six, Five, Four, Three, Two, One, Lift off… Commencing countdown, engines on»… ma sui blocchi di pertenza, questa volta non c’è il maggiore Tom di David Bowie, ma il nostro equipaggio pronto a svelarvi le ultime novità di prodotto della Milano Design Week 2024. (Architectural Digest Italia)