Samsung brevetta l'autenticazione a "vasi sanguigni"

Chiaramente Samsung non ha ancora specificato se il brevetto in questione vedrà effettivamente la luce poiché, come sappiamo fin troppo bene, molte di queste invenzioni vengono registrate e poi lasciate nel dimenticatoio. Tuttavia, i brevetti almeno ci ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Samsung ha brevettato un nuovo “scanner per le vene” da utilizzarsi per le funzioni di blocco e sblocco funzioni del dispositivo ed accesso alle app, in sostituzione dei sensori per le impronte o altri dispositivi di riconoscimento. (FocusTECH.it)

Il 2016 sarà l'anno d'oro per la tecnologia indossabile, con una crescita che si aggira intorno al 16% di ... (Stadio24.com)

Ma che dire delle altre specie? I cavalli, ad esempio, ne sono capaci? Uno... (Oggi Scienza)

Nella pratica, la tecnologia brevettata da Samsung è in grado di leggere la forma, le dimensioni e la posizione delle vene di chi indossa il dispositivo per determinare se una persona autorizzata o non autorizzato tenta di accedere al device. (Mondo TiVu)

Presto i nuovi smartwatch Samsung potrebbero integrare una funzione davvero interessante, un sensore a infrarossi in grado di riconoscere l'utente dal sistema venoso del dorso della mano. (Tom's Hardware)

Le mani possono infatti invecchiare, ma ... (Rosa Rossa)