NOTTE MUSEI | Lunghe cose per la mostra di Frida Kahlo e Pasolini

Si sono gia’ formate lunghe code, con attese di almeno un’ora o un’ora e mezza, nei principali siti di Roma aperti per la Notte dei Musei. Le file piu’ lunghe si registrano alle Scuderie del Quirinale, che ospita la mostra di Frida Kahlo. Al Palazzo delle Esposizioni, dove gira fino alla vicina via Genova la... (Roma Daily News)

Su altre testate

Santa Maria Capua Vetere – Un viaggio alla scoperta della sua storia Dopo il grande successo de “La Notte dei Musei”, che ha contato circa 800 partecipanti all’apertura serale straordinaria dei siti archeologici della città, Santa Maria Capua Vetere si appresta a presentare … Continua a leggere → (quicaserta.it)

La variazione dell’indice dei prezzi al consumo rispetto al mese di marzo si attesta allo 0,2%, stesso valore registrato a livello... (ResegoneOnline)

CHIETI – Stamane alle ore 10, presso il carcere di Chieti, il Reparto Polizia Penitenziaria, già Corpo degli Agenti di custodia, celebrerà … (Chieti Ora)

Confartigianato Imprese Chieti ha festeggiato così i … (Chieti Ora)

Questi i prodotti, a rilevazione locale... Di seguito viene riportato un breve commento sulle variazioni degli indici dei prezzi al consumo, registrate nel lecchese, con riferimento al mese di aprile 2014. (ResegoneOnline)

CHIETI – I Carabinieri della Stazione di Francavilla al Mare hanno notificato il provvedimento di divieto di accesso per tre anni a … (Chieti Ora)