Pd, Orlando ha deciso: sfido Matteo. Bersaniani, l'ora delle defezioni

Il Gazzettino INTERNO

La decisione l'ha presa, e oggi la rende pubblica. Andrea Orlando si candida alle primarie del Pd, e non certo per fare da terzo incomodo tra Renzi e Emiliano. «Punto a riassorbire la scissione», il suo obiettivo che è quasi un programma. «Si ... (Il Gazzettino)

Su altri giornali

Napoli - È durato circa cinque ore l'interrogatorio, davanti al pm Stefania Buda, di Gennaro Mola, esponente del Pd e compagno della ex candidata a sindaco di Napoli, la parlamentare Valeria Valente. (Il Mattino)

Il Faro on line – Nessuno, in realtà, sperava ancora in una mano tesa di Matteo Renzi per evitare la scissione. (Il Faro)

"Il mondo fuori continua a correre. Ho deciso di staccare qualche ora". (La Repubblica)

Crisi Pd, Renzi dagli Usa: "La politica litiga sul niente, io penso al futuro"

Avreste mai detto che avremmo potuto portarci... (Bigodino.it)

Il leader della minoranza interna - che proprio nella giornata di ieri ha lanciato la sfida congressuale all'ormai ex segretario Matteo Renzi -, è stato intercettato dall'inviato Dejan fuori dagli studi di La7, in seguito alla sua ospitata al tg ... (Mondo TiVu)

18:56 (ANSA) - ROMA - "Nessuno è sollevato dall'indifferenza che si diffonde, supportata dal pensiero che il nostro dovere, nel nostro piccolo, è compiuto". (Corriere della Sera)