Approvata dalla Camera dei deputati la Carta dei Diritti in Internet

03 novembre 2015 La decisione è il frutto finale di lavoro istruttorio, cominciato nel luglio del 2014, svolto dalla Commissione sui diritti e i doveri in Internet, promossa dalla presidente Laura Boldrini, composta da deputati, da esperti, studiosi ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA, 3 novembre - "Il via libera dato oggi, anche con il nostro parere favorevole, alla mozione che promuove la Dichiarazione dei diritti in Internet è certamente un primo passo positivo dal punto di vista dei principi, al quale però ne devono seguire ... (aic camera - Camera dei Deputati)

La Dichiarazione dei diritti in Internet, presentata lo scorso luglio, stabilisce principi generali per l'uso della Rete, partendo dal principio che Internet è un “diritto fondamentale della persona”. (aic camera - Camera dei Deputati)

La Camera ha approvato all'unanimità la mozione che promuove la Dichiarazione dei diritti in Internet. (aic camera - Camera dei Deputati)

Pochi minuti fa la Camera dei Deputati ha approvato due mozioni riguardanti "iniziative per la promozione di una Carta dei diritti in Internet e per la governance della ... (Tom's Hardware)

Focus sulla tutela della libertà di espressione e sul diritto alla privacy. Proteggere i diritti dell'uomo anche online è uno dei ... (aic camera - Camera dei Deputati)

TARQUINIA – Il primo cittadino accelera sul PEBA, porta in giunta e fa approvare la delibera con le linee d’indirizzo per la predisposizione e la realizzazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche degli edifici pubblici o di uso pubblico e degli […] (La Voce del Popolo )