Il viaggio di Arlo: Recensione

Quando i pionieri avevano la coda E' sempre stato un gioco divertente applicare la formula del "What If" alla storia dell'umanità, immaginando sviluppi diversi nel nostro percorso, svolte inattese che avrebbero indirizzato in altro modo i nostri destini. In Il viaggio di Arlo, nuovo, delizioso prodotto... (MovieSUSHI)

Su altre testate

Dalla Pixar, dopo il capolavoro di Inside Out - situato in uno spazio affascinante ma claustrofobico - come quello che si immaginava potesse occupare la mente umana - arriva Il viaggio di Arlo, un lavoro potente, meno complesso dal punto di vista dei ... (Film.it)

In “Il viaggio di Arlo” lo scenario si sposta dalla mente umana alla preistoria, in un mondo in cui i dinosauri ... (Cinque Quotidiano)

Il film inizia con una madre che quindici anni prima è andata via di casa, e da quel momento in avanti non ha più voluto avere nessun tipo di rapporto con i genitori che non accettavano la sua... Arriva nelle sale italiane The Visit il nuovo horror di M. (Al Cinema)

Cosa sarebbe accaduto se l'asteroide che ha cambiato la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero estinti? Arlo è il terzogenito di una famiglia di apatosauri contadini, un irrimediabile fifone che vorrebbe ... (MangaForever.net)

Il Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, la Disney propone un nuovo film d’animazione per allietare i cuori di grandi e piccini. Quest’anno ad avere l’onore di aprire le danze è “Il Viaggio di Arlo”, diretto da Peter Sohn, ennesimo capolavoro digitale targato Disney Pixar. (Mister Movie)

'The Visit', nuovo thriller di Night Shyamalan, l'avventura preistorica Disney Pixar 'Il Viaggio di Arlo', il fantasy italiano 'Fantasticherie di un passeggiatore solitario' e la satira belga 'Dio esiste e vive a Bruxelles'. (Il Fatto Quotidiano)