Bari, un pareggio di speranza

IlNapolista SPORT

In casa con il Parma che raggiunge la Serie A. Adesso il Bari ha 37 punti come la Ternana e l’Ascoli con cui si gioca le speranze per i play out Il Bari prova a restare aggrappato alla Serie B. Pareggia in casa con il Parma, che si è guadagnato l’ingresso in Serie A. A due giornate dalla fine il Bari ha 37 punti, alla pari con la Ternana e l’Ascoli con cui si gioca le ultime speranze di giocare i play out. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Missione compiuta. Dopo tre anni in Serie B il Parma torna in Serie A. Decisivo per i ducali il pareggio ottenuto sul campo del Bari e la conseguente vittoria del Catanzaro contro il Venezia. Grazie al pareggio contro il Bari, il Parma conquista la matematica promozione in Serie (CalcioMercato.it)

3 su 3, Fabio Pecchia centra la terza promozione in serie A con le tre squadre che ha allenato in B. Grazie al pareggio per 1-1 sul campo del Bari, l’ex allenatore del Verona conquista la massima categoria col Parma a due giornate dalla fine del campionato, dopo una cavalcata da protagonista durata una stagione intera con la squadra emiliana. (Hellas1903.it)

Grazie al pareggio contro il Bari al San Nicola, il Parma è promosso in Serie A. (CalcioNapoli24)

Adesso gli uomini di Pecchia possono vincere, già alla prossima giornata, il campionato e concludere la stagione nel migliore dei modi (ilGiornale.it)

A fine partita grande festa sotto il Settore Ospiti con gli oltre 700 tifosi arrivati dal Ducato. Festeggiamenti con Pecchia e Krause e primi caroselli in città. (Luca Galvani)

Il Parma è la prima squadra promossa aritmeticamente in Serie A. (Pianetagenoa1893.net)