Fisco, in arrivo 7mila lettere per i contribuenti emiliani

7per24 ECONOMIA

Il fisco sta per bussare alla porta dei residenti in Emilia-Romagna. Sono circa 7mila le comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni per informare i contribuenti emiliano-romagnoli su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e ... (7per24)

Ne parlano anche altri media

Il servizio, riservato agli utenti registrati ai servizi telematici Entratel/Fisconline dell'Agenzia delle Entrate, è accessibile dal sito www.agenziaentrate.it, selezionando la voce Civis nel box "Servizi fiscali online". (Pallonate)

Sono 100mila le comunicazioni in arrivo nei prossimi giorni per informare i cittadini su possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di “correggere il tiro” dialogando con le Entrate. (OggiNotizie)

L'Agenzia delle entrate invierà nei prossimi giorni 3mila comunicazioni ad altrettanti contribuenti sardi per segnalare possibile errori o dimenticanze nei redditi dichiarati nel 2013 e dare loro la possibilità di rettificare evitando così ... (La Nuova Sardegna)

(AGENPARL) – Roma, 30 giu 2016 – Nei prossimi giorni l'Agenzia delle Entrate spedirà ai contribuenti laziali poco più di 10mila lettere per informarli di possibili errori o dimenticanze nei redditi dichiarati per il 2012 e consentire loro di ... (Agenparl)

Non chiamateli evasori. Non ancora, almeno. (La Stampa)

Oltre 3000 tra Napoli e provincia ... (NapoliToday)