A Palermo riecco la Fiera Campionaria del Mediterraneo: spazio ad auto, barche, arredi e tornano area food e giostre

Ritorna a Palermo la Fiera Campionaria del Mediterraneo nella sua sede storica, con ingressi su via Sadat e piazza Cascino. La fiera, targata Mediexpo, con il patrocinio della Regione Siciliana, dopo cinque anni, viene restituita alla città. Sarà inaugurata sabato 20 aprile alle 18 e resterà aperta fino al 5 maggio. Tutti i giorni dalle 16 alle 24 (compresi i giorni festivi 25 aprile e 1 maggio); la domenica dalle 10 alle 24. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Sarà inaugurata domani, sabato 20 aprile, e resterà aperta fino al 5 maggio. La fiera, targata Mediexpo, con il patrocinio della Regione Siciliana, dopo cinque anni, viene restituita alla città. (Giornale di Sicilia)

La band nasce a novembre con Sefora lo Presti alla voce e Sonia Barone al basso. Si rinnova a marzo con due nuovi componenti; Pippo Carnevale alla batteria e Giovanni Scarfò alla chitarra elettrica. Uniti da una forte empatia da subito musicalmente, i Sold Out spaziano da rivisitazioni di vecchi brani in chiave moderna alle hit del momento con l’intento di far ballare e cantare chi li segue, di divertirsi e far divertire. (BlogSicilia.it)

Tanti i momenti di intrattenimento e spettacoli gratuiti nelle ore pomeridiane e tutte le sere a partire dalle 21. Ricco anche il programma degli eventi collaterali che si terranno all’interno della Fiera Campionaria, con la direzione artistica di Sasà Taibi di Rta, anche quest’anno media partnership della Fiera. (Giornale di Sicilia)

Fiera del Mediterraneo, sul palco lunedì 22 aprile i Sold Out

Per questo all’inaugurazione della 69° edizione, che segna il ritorno della Campionaria a casa propria, nella struttura alle pendici di monte Pellegrino, centinaia di cittadini, giovani, numerose famiglie, tra giochi e musica, hanno partecipato alla festa di apertura, felici di tornare a passeggiare tra i viali della fiera e all’interno dei padiglioni, di riscoprire lo storico bar Mazzara, la grande area food e il divertimento del Luna park. (Giornale di Sicilia)

Uti­liz­za­ta come hub vac­ci­na­le, in pe­rio­do co­vid, e poi chiu­sa per i la­vo­ri di mes­sa in si­cu­rez­za che l’han­no resa agi­bi­le, la 69^ Fie­ra Cam­pio­na­ria, con 70 mila me­tri qua­dra­ti di su­per­fi­cie tra pa­di­glio­ni ed aree espo­si­ti­ve ester­ne, tor­na ad es­se­re pun­to di ri­fe­ri­men­to e di in­te­res­se com­mer­cia­le per gli espo­si­to­ri pro­ve­nien­ti da tut­ta Eu­ro­pa. (ilmoderatore.it)

A Fiera campionaria del Mediterraneo: per la prima volta nella sua storia avrà un padiglione dedicato alle donne Accade a Palermo (Comune di Palermo)