Verizon compra Aol e sfida Google

il Giornale ECONOMIA

Verizon rompe gli indugi e acquista per 4,4 miliardi di dollari Aol, l'ex American Online, quello che fu il primo Internet provider transglobale, fondato da Steve Case che, nell'ormai lontano anno 2000, quello della bolla di Internet valeva 224 miliardi di dollari. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il sell-off delle obbligazioni europee sta contagiando il mercato americano. Verizon comprerà Aol per 4,4 miliardi di dollari, assicurandosi l'accesso ai · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Verizon ha annunciato di essere pronto ad acquisire AOL per 50 dollari per azione in un'operazione da 4,4 miliardi di dollari. (Tech Fanpage)

Verizon è il principale operatore di telefonia mobile in America, fornitore di banda, attivo anche nel campo del cloud e proprietario di ... (TStyle)

Così gli analisti hanno definito la manovra con cui Verizon Communications compra America Online, in un'operazione ad alta liquidità del ... (La Stampa)

L'offerta, pari a 50 dollari per azioni, include un premio del 17,4% rispetto al prezzo di ... (AGI) - New York, 12 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La compagnia di telefonia mobile Verizon ha annunciato l'acquisto del fornitore di servizi internet Aol a 50 dollari ad azione, pari a circa 4,4 miliardi di dollari. (Il Messaggero)