Costellazione David Bowie: il fulmine del Duca Bianco incastonato tra le stelle

Una costellazione a forma di fulmine, dedicata a David Bowie. La famosa saetta rossa e blu apparsa nel 1973 sulla copertina dell'album AladdinSane oggi è diventata uno dei simboli del Duca Bianco. E a pochi giorni dalla sua scomparsa per Bowie è già ... (NextMe)

Su altre testate

«La mattina dell'11 gennaio, appena acceso il cellulare, la prima telefonata, Lucia, un'amica: Marcello, è morto David Bowie!». (Quotidiano di Puglia)

L'uomo si rivela essere R. L.... (MovieSUSHI)

Il primato precedente, detenuto da The Next Day nel 2013, si fermava alla posizione numero 2. Per la prima volta un album di David Bowie arriva alla posizione numero 1 della chart di Billboard negli Stati Uniti. (SentireAscoltare)

In Italia, l' ultimo disco del Duca Bianco ha guadagnato la prima posizione al suo debutto, piazzandosi ... (Leonardo.it)

Il venticinquesimo e ultimo album di David Bowie, rilasciato l’8 gennaio del 2016, è primo nelle classifiche USA e Italia: Blackstar – questo il titolo dell’album – riesce a consacrare da postumo David Bowie sul gradino più alto del podio nella chart di Billboard negli Stati Uniti, superando così il […] The... (aciclico magazine)

Il 30 gennaio la prima proiezione ufficiale. "Porno e Libertà" è il primo documentario che... (Prima Pagina News )