Legge di stabilità 2015, Renzi: la manovra taglia 18 miliardi di tasse

Altalex ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 13 ott 2014 - Trenta miliardi di impatto complessivo, 18 miliardi di tasse in meno, equamente distribuiti tra vantaggi in busta paga per i lavoratori e sgravi alle aziende: ma solo a quelle che fanno occupazione 'di qualita'', ovvero a tempo ... (Altalex)

Su altre fonti

In tale occasione il premier ha annunciato “la più grande riduzione delle tasse di ... (Il Messaggero)

L'argomento non è nuovissimo - le baronie all'Università - ma questa volta a sollevarlo è il premier che parla davanti al presidente della Conferenza dei rettori Stefano Paleari all'assemblea di Confindustria a Bergamo: «In parte del nostro Paese l'università è ... (Corriere della Sera)

Pronta una manovra da 30 miliardi. 13 ottobre 2014. (Panorama)

Il premier, Matteo Renzi, assicura che si tratta della più grande riduzione delle tasse mai realizzata in Italia. E il 31 dicembre, la data entro la quale dovrà essere approvata La Legge di Stabilità, è alle porte. (DiariodelWeb.it)

Lo ha affermato il premier Matteo ... 18:41 NEMBRO (MF-DJ)--"Avevamo promesso che avremmo fatto una finanziaria senza aumentare le tasse, senza penalizzare i piu' deboli e lo abbiamo fatto. (Corriere della Sera)

Nella legge di stabilità ci saranno "incentivi che permetteranno per un triennio di non pagare contributi a chi fa assunzioni a tempo indeterminato". Lo annuncia il premier Matteo Renzi a Bergamo. (Tiscali)