Vaticano, Papa Francesco istituisce il Ministero della Comunicazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Si chiamerà Segreteria per la comunicazione e sarà guidata da monsignor Dario Edoardo Viganò. Nel frattempo la Santa Sede smentisce di aver preso in esame il dossier su Medjugorje,. di Francesco Antonio Grana | 27 giugno 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione di annullare il Camp è stata presa in maniera unilaterale dalla società organizzatrice Augere Academy la quale ha inviato una comunicazione alla scrivente Segreteria nella serata di mercoledì nella quale segnalava di aver già provveduto ad avvertire le famiglie dei ragazzi iscritti circa... (San Marino Fixing.com)

Nel piano di riorganizzazione della Curia, nell'ambito della rivoluzione legata ai mass media, è stato creato un coordinamento centrale sul modello della nuova struttura ... (La Stampa)

Motu proprio del Pontefice per creare un'unica struttura per la comunicazione vaticana. (La Stampa)

Il Papa ha infatti promulgato un motu proprio in cui stabilisce la creazione di un nuovo ... (Formiche.net)

Lo ha ribadito il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi, ricordando che non si è ancora riunita la "feria quarta" della Congregazione per la dottrina della fede che deve ... (Il Messaggero)

​Papa Francesco ha creato con un Motu Proprio un nuovo dicastero della Curia Romana: è la Segreteria per la Comunicazione, organismo nel quale - si afferma – “confluiranno nei tempi stabiliti” Pontificio Consiglio delle Comunicazioni Sociali, Sala ... (Avvenire.it)