Bergen, l’italiano morto in Norvegia aveva 44 anni, era il pilota dell’elicottero precipitato

La Prima Pagina ESTERI

A scriverlo il quotidiano norvegese Dagbladet citando informazioni fornite dalla polizia, la quale non ha diffuso alcun nome delle 13 persone a bordo. Nella lista, scrive il giornale, c’è anche una donna. L’italiano a bordo dell’elicottero precipitato ad ovest delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gigante norvegese del petrolio e del gas Statoil ha detto che l'elicottero si stava trasferendo dalla piattaforma B del giacimento di Gullfaks verso la città di Bergen. di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Si era trasferito da Legnano a Bergen, in Norvegia. I genitori abitano ancora a Cerro Maggiore. (La Prima Pagina)

Un elicottero con a bordo almeno 13 persone è precipitato nei pressi di Bergen, al largo della costa occidentale della Norvegia. (Meteo Web)

(ANSA) - COPENHAGEN, 30 APR - Continuano le ricerche dei due dispersi nel disastro dell'elicottero che ieri si è schiantato su isola ad ovest della Norvegia. Lo ha riferito la polizia. (Tuttosport)

Lo riferiscono le tv locali.... (La Stampa)

TUROY (NOVERGIA), 29 APRILE 2016 - Lo cause dello schianto a largo di Bergen sono ancora da chiarire: il velivolo, un Eurocopter, era della Statoil, colosso petrolifero norvegese. (InfoOggi)